Open day

A.S. 2022/23

20 novembre 2022 - Giornata Mondiale dei diritti dei bambini. La Scuola e  il territorio: i diritti dei bambini letti e  cantati nelle strade di Bagnoli (Infanzia, Primaria e Secondaria - curricolo verticale di Educazione alla Cittadinanza)

Presentazione

In viaggio con Alice nel paese dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. Mostra itinerante degli alunni della scuola primaria N. Bagnoli e della scuola secondaria Console.

A.S. 2020/21
Open Day Virtuale Presentazione

A.S. 2019/20
Open Day del 9 dicembre 2019 Video

A.S. 2018/19
Compiti di realtà - scuola secondaria di 1 grado.

Le classi 3B e 3C hanno preparato, in modalità flipped classroom, dei video tutorial di breve durata sul Romanticismo e i suoi maggiori esponenti da presentare ai genitori in occasione dell'Open Day.

Ripassa da qui, ripassa da noi!

Il Romanticismo Il Neoclassicismo
Alessandreo Manzoni Giacomo Leopardi