Open day

A.S. 2022/23
Il 23 gennaio 2023 è stata organizzata un'attività di Continuità al plesso Nuova Bagnoli. Video

Il  19 gennaio 2023 gli alunni delle classi 2B, 2D e 2G della scuola secondaria sono stati in visita a Puteoli Sacra, accompagnati dai loro docenti, tra cui la loro professoressa di Arte Santoro. È stata una esperienza molto coinvolgente: hanno visitato la splendida cattedrale di San Procolo sul Rione Terra di Pozzuoli, e hanno partecipato  al laboratorio di affresco.

foto e video (file zippato)

Gli alunni della 4° T.P. primaria - plesso N. Bagnoli all'opera...dalla lettura, "Avrò cura di te" , alla semina di finocchi e cipolle è un attimo...( Open day 16-01-2023)

Foto (file zippato)
Code Wek 2022 Presentazione

20 novembre 2022 - Giornata Mondiale dei diritti dei bambini. La Scuola e  il territorio: i diritti dei bambini letti e  cantati nelle strade di Bagnoli (Infanzia, Primaria e Secondaria - curricolo verticale di Educazione alla Cittadinanza)

Presentazione

In viaggio con Alice nel paese dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza. Mostra itinerante degli alunni della scuola primaria N. Bagnoli e della scuola secondaria Console.

A.S. 2020/21
Open Day Virtuale Presentazione

A.S. 2019/20
Open Day del 9 dicembre 2019 Video

A.S. 2018/19
Compiti di realtà - scuola secondaria di 1 grado.

Le classi 3B e 3C hanno preparato, in modalità flipped classroom, dei video tutorial di breve durata sul Romanticismo e i suoi maggiori esponenti da presentare ai genitori in occasione dell'Open Day.

Ripassa da qui, ripassa da noi!

Il Romanticismo Il Neoclassicismo
Alessandreo Manzoni Giacomo Leopardi