Segreteria Didattica

Descrizione : È la sezione della segreteria che si occupa della gestione amministrativa legata agli studenti  ed ai rapporti con le famiglie. Inoltre supporta le attività didattiche dei docenti.

Cosa fa : questi alcuni dei vari compiti: iscrizioni, trasferimenti, tabelloni, esami, certificati e attestazioni, tenuta fascicoli, infortuni alunni, assicurazione, comunicazioni e corrispondenza con le famiglie, gestione pratiche alunni H,  dispersione scolastica, sussidi scolastici, libri di testo, assemblee, gestione ARGO, etc.

Sede e orari per il pubblico :

Sede: Via Diomede Carafa, 28 - Napoli

Per i genitori:

• Lunedì dalle ore 8:30 alle ore 10:30
  • Mercoledì dalle ore 14:30 alle ore 15:45
  • Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 10:30

Per i Docenti e il personale ATA

• Martedì dalle ore 11:00 alle ore 12:00
  • Giovedì dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Contatti : Telefono 081 5702531

Segreteria Amministrativa

Descrizione : È la sezione della segreteria che si occupa della gestione dell'amministrazione contabile e della programmazione economica.

Cosa fa : Gestione Emolumenti. Sezione bilancio.

Sede e orari :

Via Diomede Carafa, 28 - Napoli

Il DSGA riceve previo appuntamento.

Contatti : Telefono 081 5702531

Il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento da richiedere tramite e-mail all’indirizzo naic8cy00b@istruzione.it