Il diritto alla felicità - primaria Fornari

Il 2 Ottobre 2019 gli alunni delle classi terze sez. A/B/C  della scuola primaria Fornari, hanno partecipato alla "Festa per il diritto alla Felicità" dei bambini, iniziativa organizzata dall'assessorato Scuola e Istruzione del Comune di Napoli. Gli alunni infatti sono stati impegnati in  attività laboratoriali  interessanti e coinvolgenti, riguardanti diverse tematiche: dall'agricoltura alla pittura creativa e alla lettura emozionale; non sono mancati gli  interventi delle autorità come il sindaco Luigi De Magistris, e la dott. ssa Franzese. che hanno  accolto ringraziato e motivato  gli studenti ad essere tolleranti accoglienti ed inclusivi verso il prossimo.

Galleria Foto